KATIA ROSCIGLIONE IO HO L'ENDOMETRIOSI

Ciao mi chiamo Caterina Rosciglione ho 42 anni e la mia storia è iniziata 5 anni fa con dolori allucinanti all'addome. Andai a fare un ecografia avevo una massa di 4 cm nella vescica feci urgentemente una cistoscopia all'inizio mi dicevano che poteva essere un tumore maligno, il mio primo intervento nel 2008 presi l'esame istologico in cui c’era scritto che ero affetta da endometriosi. Da li iniziò il mio calvario: mi bloccarono il ciclo con l'enantone ma dopo 6 mesi di nuovo dolori fortissimi, feci un’ecografia ed eccola di nuovo li una massa nella vescica, feci il secondo intervento e da li feci altri interventi, nel 2010 feci il mio 6 intervento con laparatomia e resezione alla vescica, nel 2011 un altro intervento sempre nella vescica nel 2012 il mio 8 intervento una isterectomia, ora sono qui ancora con dolori fortissimi devo subire il mio 9 intervento con resezione intestinale ma quando finirà? Io non vivo ma sopravvivo grazie Valentina

A cura del "comitato io ho L'Endometriosi"


Vuoi usare questi contenuti?
Se vuoi utilizzare i nostri  testi o le nostre immagini, inserisci il link di questa pagina.


condividi su

Nessun commento:

Posta un commento