MERY PELLITTERI: "IO HO L'ENDOMETRIOSI"

Mi chiamo maria pellitteri e sofro di endometriosi il mio calvario e cominciato 15 anni fa con dolori fortissimi ho girato tutti i ginecologi di palermoe mi dicevano che non avevo niente ed ero fissata poi un dolore piu forte di quelli che avevo avuto e vado in ospedale e mi dicono signora e una gravidanza estra uterina e io mi arrabbio come puo essere gravidanza che ho il ciclo metto firma e me ne vado poi il dolore sempre piu forte al civico o trovato un medico che era specializzato in endo e mi dice signora la dobbiamo operare subito ha un a ciste 9cm euna 10 cm e altre cisti piu piccole mi opera di urgenza poi una seconda voltapoi ho fatto la puntara pre non far venire il ciclo e sono uscita incinta la possibilita che il bambino era sano erano poche ma e nato sano ed e un miracolo

Mery Pellittieri

A cura del "comitato io ho L'Endometriosi"


Vuoi usare questi contenuti?
Se vuoi utilizzare i nostri  testi o le nostre immagini, inserisci il link di questa pagina.


condividi su

Nessun commento:

Posta un commento