ANCORA POST TRATTI DAI SOCIAL NETWORK DI DONNE AFFETTE DA ENDOMETRIOSI

-Ho la testa che mi scoppia... fitte forti a livello della vescica e renale... ciclo che non smette... ma stasera più del dolore fisico sento il dolore psicologico... non riesco a smettere di piangere e mi chiedo perché... perché è successo tutto questo... Scusate lo sfogo... ma oggi ho fatto la visita dal gine... e proprio niente di buono!

- Innanzitutto Buongiorno fanciulle! Qualcuna di voi ha spesso, cioè quasi ci convive con il mal di reni? Il dott mi ha detto di provare a fare una eco renale, ma si puo vedere eventualmente l'endo? grazie.

- E vabbe'... da ieri ciclo, che non dovrei avere, con tutti i dolori possibili e ora fase diarroica... ma ti sembra che mi debba prendere proprio durante il turno di notte!!!!

- Sto a letto, da sabato mi ha preso il solito brutto dolore, ma questa notte sembrava che qualcuno mi stesse perforando nei pressi dell'uretere sto prendendo di tutto, ma si calma solo lievemente per poi riprendere con gran violenza. Non posso nemmeno mettermi sul fianco perchè il dolore aumenta. Quindi posizione mummia!

- Mi sto stufando di tutto... non è possibile che ci siano quelle immense liste d'attesa e che ci usino come cavie con tutti questi farmaci. Già x la diagnosi ci stanno anni, dobbiamo continuare a soffrire ancora??? uuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff... siamo in tante che soffriamo di questa bestiaccia e purtroppo i centri specializzati sono pochi.

- Stamattina ho fatto la visita dal mio ginecologo e lamentandomi dei dolori che ho mi ha detto che nemmeno il Visanne mi sta facendo effetto, mi ha detto vediamo ancora un altro mese come va e poi decidiamo.

- Un'altra emorragia pazzesca... piegata in due dal dolore, che palle non n ce la faccio più!!! È la quarta da dicembre!!!

Nessun commento:

Posta un commento