Sessualità e Endometriosi (Varone Letizia)

Ciao ragazze vi racconto la mia storia riguardo a come vivo la mia intimità con il partner, grazie alla mia ospite indesiderata (l'ENDOMETRIOSI).

Una volta stavo frequentando un ragazzo, lo portai ad una sagra paesana. Io non mangiai nulla perchè avevo paura di sentirmi male e poi anche perchè avevo già mangiucchiato a casa. Passo una bella serata con questa persona e con i miei amici, e nel momento in cui, stò per mettermi in auto insieme a questo ragazzo inizio a setirmi male, un dolore atroce mi attraversa l'ovaia, e si irradia nella gamba e nel sedere e nella schiena. Non riesco a muovermi, lui spaventatissimo, mi chiede se stessi bene, si avvicina per baciarmi e io inizio a urlare dal dolore come un'ossessa. Non sapevo cosa mi stesse accadendo e non avevo nessuna intenzione di farmi portare in ospedale, dove lui insisteva di andare. Tornata a casa...vabbè prendo l'antidolorifico 4 compresse di moment perchè solo quello avevo in casa e finalmente prendo sonno! Il giorno successivo faccio un'iniezione di Toradol! Bene questa persona è letteralmente scappata a gambe levate, non si è fatto più sentire e udite udite ho scoperto che ha detto ad una mia conoscente con cui lui adesso si frequenta che io sono pazza, che ho fatto tutto una messinscena quella sera perchè volevo scricarlo e non sapevo come fare!!! Questa persona poi l'ha riferito a mia cugina che me l'ha riferito!!!

Con il mio compagno attuale, l'80% delle volte che proviamo a vivere la nostra intimità, non mi può nemmeno sfiorare che sento e provo dolore. Quel 20% sento dolore durante e dopo il rapporto sessuale. Per mia fortuna il mio compagno stà insieme con me da quasi 2 anni e ha accettato anche la mia malattia come parte di me. Quando ho dolore, si ferma e capisce il perchè sento dolore. Per fortuna ancora non se n'è andato via perchè io non lo soddisfo sessualmente. Molti uomini abbandonano le loro donne quando non c'è intesa sessuale ma io spero che tra me il mio compagno la nostra storia duri nel tempo nonostante l'Endometriosi e i dolori legato ad essa.

Nessun commento:

Posta un commento