UN GRAZIE A NOME DEL BLOG

"Non tutti i mali vengono per nuocere " ed in questo caso mi viene proprio dal cuore asserirlo.
Abbiamo commesso qualche errore e questo ci ha reso attaccabili e qualcuno ha pensato bene di ostacolare questo meraviglioso strumento di confronto che è il NOSTRO blog, più volte, senza resa....
Siamo rimaste umanamente colpite da questi gesti, ma poi,improvvisamente dalla delusione è riscattata in Gabriella la voglia di ricominciare, di andare avanti..... Così ora nel NOSTRO blog, blog delle donne affette da endometriosi ci sono i vostri volti, le vostre foto, ci siete voi, ci siamo noi che siamo la più grande verità dell'endometriosi e questo rende questo luogo di incontro virtuale più vero, più umano, più intenso e mi ha commosso.
Riconosco in questo cambiamento una delle cose più positive fatte finora.
Ora scorrendo il blog, vedo voi, donne che ho conosciuto, quelle che non ho incontrato e quelle che forse mai riuscirò ad incontrare ma alle quali sono comunque simile e vicina. E allora voglio ringraziarvi tutte, e complimentarmi con tutte, che dopo aver parlato faccia a faccia con il dolore lo trasformiamo in forza e volontà, che nonostante viviamo in bilico tra paure e coraggio, siamo sempre qui a combattere e ad aiutarci.
Grazie a tutte noi.
Con stima 
Valentina De Paolis

Nessun commento:

Posta un commento