PILLOLE DI VITA "GOCCE DI SOGNI"

Carissime,
NOI DEL BLOG "IO HO L'ENDOMETRIOSI" ABBIAMO TROVATO GIRANDO QUA E LA ALCUNE "PILLOLE DI VITA" SCRITTE DA AGGIUNGERE ALLE NOTRE TERAPIE.

In questi giorni di festa, ma difficili per molte di noi per i più svariati motivi dai dolori, ai lutti, alle difficoltà personali ho abbiamo voglia di condividerne alcune con voi perchè crediamo che oltre alla tristezza, alle bruttezze di questo mondo ci sia bisogno anche di poesia, di speranza e di bellezza.....

Una di queste pillole (che vanno assunte quotidianamente) si chiama GOCCE DI SOGNI;

PRINCIPIO ATTIVO: I sogni sono i tuoi più grandi desideri,quelli che rivesti di fantasia,ma anche di coraggio,quelli che ti portano su,che ti staccano un pò da terra e ti aiutano,nello stesso tempo,a vivere meglio tutti i giorni.
I sogni hanno mille colori e ti sanno colorare il tempo. Sono forze incredibili capaci di dare le spinte giuste al tuo impegno,alla tua fatica,allargano i tuoi orizzonti, liberano le tue energie migliori, ti fanno sentire di "di più" anche quando non si realizzano tutti ,perchè tu non sei solo ciò che fai o che hai ma anche ciò che sei capace di sognare.

AVVERTENZE: Il pericolo qui, è solo quello di lasciare ad altri le tue gocce,di trascurarle,di credere di poterne farne a meno. Ma è quando pensi di non averne bisogno che ne hai bisogno di più. Spesso succede così!
Naturalmente da sole non bastano, dovrai integrarle con qualche fiala o con qualche pillola e proseguire la cura non solo fino a quando qualche sogno si realizzerà, ma soprattutto fino a quando non avrai più paura di sognare!

INDICAZIONI: Forse hai paura di sognare ,forse pensi che l'unica logica sia quella dei "piedi per terra".
Vuoi salvaguardarti da possibili delusioni,vuoi essere "realista".
E così ti accontenti dei sogni che hai fatto di notte.....e chissà a poco a poco, non riesci a ricordare neppure quelli.
E invece hai bisogno dei sogni, che non sono un evasione,ma un saper andare "oltre" partendo dal "di più"  che sei!
Per riuscire a sognare non è necessario vedere i sogni realizzati, ma creder che ogni realtà deriva sempre da un sogno..... Le realtà più grandi,quelle che ti fanno più felice,sono quelle che hai avuto il coraggio di sognare più a lungo e di più.

POSOLOGIA: Non c'è dubbio: gocce di sogni tutti i giorni! Tutti i giorni, non tutte le notti!Si,perchè quelli che ci interessano di più,quelli in cui crediamo,quelli che abbiamo il coraggio di coltivare,sono i sogni ad occhi aperti,sono quei desiseri cosi grandi che sembrano fantasie e che invece,per diventare realtà,devono essere "sognati" tutti i giorni Scegli anche tu sogni audaci,sogni testardi,sogni che non ti chiedono altro che questo (e non è poco ) di non essere traditi,di non essere svenduti ,mai
Allora tu ti accorgerai che quella terapia è essenzialee che, quando ne hai bisogno,senza di essa la vita stessa diventa meno reale!

Con affetto
lo staff "io ho l'endometriosi"

Nessun commento:

Posta un commento