MARCIA MONDIALE PER ENDOMETRIOSI (ENDOMARCH) 28/03/2015

ENDOMARCH
Fondato e sponsorizzato da Drs. Nezhat & Family Foundation Camran Nezhat
Endometriosi: TEMPO DI CHIUDERE IL SILENZIO

Il Family Foundation Nezhat, un 501 (c) (3) organizzazione no-profit, sponsorizza in tutto il mondo EndoMarch e Giornata Mondiale Endometriosi eventi in tutto il mondo per aumentare la consapevolezza circa l'endometriosi, una malattia incurabile e potenzialmente invalidante che colpisce circa 1 su 8 donne e ragazze; che è di circa 200 milioni di persone e circa dieci volte la prevalenza di autismo. Più di endomarch 'in modo che possiamo ottenere la parola che l'endometriosi non è solo' cattivi crampi ", ma in realtà è una grave malattia con gravi conseguenze mediche se non trattata. Per favore aiutaci a finire il silenzio su endometriosi, così milioni di donne e bambine possono ricevere una corretta diagnosi, cure mediche di qualità, e, si spera, un giorno, una cura tanto necessaria.

COME PUOI AIUTARE
Ci auguriamo che marciare con noi al 2nd Annual Worldwide EndoMarch (Giornata Mondiale endometriosi), che si svolge in decine di città in tutto il mondo il Sabato, 28 marzo 2015 .

Per iscriversi a uno degli eventi di tutto il mondo, andare a http://tinyurl.com/o7egop4

Per entrare in un team, avviare una squadra, o conoscere i molti altri modi per essere coinvolti , basta inviare un'email all'indirizzo info@endomarch.org .

http://www.endomarch.org/

le foto nel sito americano dello scorso anno coi i vari Team :)
http://www.endomarch.org/italy-galery/

http://alinathebest.wix.com/endomarchitaly


 https://www.facebook.com/events/576134265774312/

Nessun commento:

Posta un commento