I POST DI CHI STA FIRMANDO

http://rubricanews.com/una-legge-per-lendometriosi/  

FIRMA LA PETIZIONE PER LE DONNE AFFETTE DA ENDOMETRIOSI

Ecco i motivi per i quali stanno firmando :

- Sono affetta da endometriosi IV stadio

-Firmo perché il diritto alla tutela ed alle cure, per una malattia così invalidante, dovrebbe essere automatico, in un paese civile. ...

- Vedo soffrire mia moglie tutti i giorni per questa malattia

- Firmo perché è una bruttissima malattia purtroppo poco conosciuta anche da alcuni medici e dobbiamo farci sentire

- Perché,purtroppo,mia figlia ha questa patologia

- É una giusta causa ed é una malattia che non lascia spazio ai sogni delle giovani donne!!!

- Firmo perché anche io soffro di Endometriosi e tante donne stanno peggio di me, a causa di questa malattia che ti "mangia" giorno dopo giorno e ti relega a "mera spettatrice della vita"...

- Sto firmando perché l'endometriosi è una malattia invalidante, dal punto di vista fisico, sociale, psicologico e relazionale! Sono una futura ostetrica e mi piacerebbe tutelare le donne che devono combattere con un dolore quotidiano!
 
-In questi giorni sto perdendo ore di lavoro (dalle 30 alle 40 in un mese) per terapia marziale in quanto ho una forte anemia legata all'endometriosi.
non ho diritto al rimborso delle cure, non ho esenzioni ticket, non ho tutele sul lavoro.
grazie

- ne soffro da 26 anni, endometriosi di quarto grado, mi sono giocata tutto!

- Ne sono affetta dal 2000 e só quanto siano invalidanti le sofferenze, le operazioni, quanto siano costose le cure e quante siamo a patire di questo morbo. Grazie per ció che farete per noi donne.

-sono stata operata 2 mesi fa di endometriosi severa infiltrante
..coinvolgimento ureteri ,peritoneo intestino, ovaio,legamento sacrali....due noduli all utero. .. e sindrome di allen - master!

- Ero a conoscenza solo in parte di questa realtà , e dunque ora credo anche io che ci voglia una maggior tutela nei confronti delle donne affette da questa malattia

- ne soffro da oltre 13 anni e dopo varie operazioni per causa dell'endometriosi ho dovuto subire anche una nefrectomia del rene sinistro! Aiutateci!

- Conosco la malattia perché io stessa ne sono stata affetta finché non ho dovuto fare un intervento radicale di isterectomia e di annessiectomia .......ho 43 anni e la malattia mi ha devastata sia fisicamente che psicologicamente

- ...non riesco a capire il motivo per cui ancora non è stato fatto nulla! Conosco bene i problemi e i costi elevati di questa patologia che, pur riconosciuta da tempo ,viene messa sempre in ordine di attesa!

-Sto firmando perché soffro di endometriosi al IV stadio, ho già subito due interventi e ogni mese sostengo spese per controlli, esami e medicinali. Tra breve anche per la fecondazione assistita. Grazie

- Ci hanno messo 9 anni per diagnosticarmi l'endometriosi, da 5 sono praticamente quasi sempre in menopausa chimica... a 30 anni credo che giá sia abbastanza pesante e sacrificante, ho perso lavori e opportunitá perché non riuscivo nemmeno a stare in piedi, ho speso migliaia di euro in visite, analisi, esami che hanno leso la mia dignitá e condizione economica. Un aiuto da parte dello Stato sarebbe doveroso!

- Operata tre volte di endometriosi..tolto utero,tube,tagliato intestino è un nervo vescica..costretta a farmi 3-4 cateteri al giorno.

- Perché ho 2 amiche che soffrono di questa malattia e si quanto sua dolorosa e invalidante. È una vergogna che non sia riconosciuta come tale in un paese progredito come il nostro.

- Per cortesia firmate questa petizione. Ci sono moltissime donne affette da questa malattia e curarsi è molto costoso. Quello che è peggio che ancora una vera cura non esiste, le cure proposte che sono pressoché ormonali sono cure pesanti a livello fisico e mentale. Aiutateci.

- Sto firmando perché dopo 5 interventi chirurgici x endometriosi mi sono distrutta la vita e l'ultimo mi ha resa invalida alla gamba sx

- Perche sono affetta da endometriosi e ritengo sia un mio diritto ricevere un aiuto di ogni genere viste le sofferenze morali oltre quelle fisiche che una donna, di ora 32 anni ma che combatte da 12,e' costretta a subire.................................

Nessun commento:

Posta un commento