SOSTIENI L'ABBRACCIO DELLA BESTIA (ancora neanche un euro....)



                                                 L'ENDOMETRIOSI INCONTRA L'ARTE!
                           INCONTRIAMO ANCHE LA SOLIDARIETA'?


Confesso che con grande amarezza ad oggi non è stato donato neanche un solo euro, l'informazione è importante, artisti meidici,volontari si sono messi a disposizione a proprie spese per dare la possibilità a tutti di ricevere una corretta informazione, di poter fare domande direttamente agli esperti, di poter assistere ad uno spettacolo sull'endometriosi e ad una presentazione di un libro con donazione volontaria e non obbligata in loco, credo che se ognuno donasse 2,00, anche solo le donne affette da Endometriosi sarebbe un grande risultato.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi ricordo i metodi per sostenere il progetto.




Sono previsti più modi per contribuire alla realizzazione del progetto:
Donazione con ricarica post pay (il totale delle donazione verrà bonificato all'associazione e reso pubblico) Recandovi dal tabaccaio o in posta potete donare sulla seguente carta n. 4023 6009 0283 6537 ricordandovi di segnalare la data di scadenza gennaio 2019 ed il codice fiscale DPL VNT 85 E 61 H 501P Potete scegliere di informarci poi della vostra donazione contattandoci o rimanendo anonimi.
Donazione con bonifico bancario intestato a AD LIBITUM VIA CORSO ITALIA,1 STAGNO FRAZIONE DI COLLESALVETTI, 57017 LIVORNO  IBAN:  IT 42 F 06160 13901 100000000447 CAUSALE: Donazione progetto l'abbraccio della bestia

Donazione tramite Caremaker https://caremaker.it/nc/fr/i/labbraccio_della_bestia_informazione/

Valentina De Paolis 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento