SFOGO DI UNA DONNA AFFETTA DA ENDOMETRIOSI




Quante di noi hanno scoperto l'endo perché non si sono arrese davanti a un medico che le ha liquidate con semplicità?... Questo non è giusto. I medici devono lottare per noi. Ultimamente non faccio altro che pensare che quando io e il mio compagno volevamo un figlio se il medico mi avesse ascoltato se invece di guardarmi le cicatrici e sospirare "aaa sei in cura con psicofarmaci..." mi avesse visitato forse oggi non dico che avrei un figlio ma forse avrei avuto la possibilità di scegliere e magari di avere una vita diversa. E' giusto sottolineare i costi, i tempi, il dolore fisico ... il dolore mentale... il dolore dell anima... ma vorrei che non ci fosse più il razzismo medico... L'endometriosi non è cancro ma è una malattia degenerativa debilitante devastante nell'ambito sociale familiare e lavorativo e va curata e va insegnata a chi non la conosce ... razzismo: tu sei psicolabile o depressa o anoressica o hai un passato da lamette e barbiturici e hai mal di pancia o peggio vuoi un figlio... ti aumentano la dose di ansiolitici cosi dormi e ti scordi del mal di pancia o di voler un figlio... Quante ragazze disabili... con difetti cerebrali o di comportamento... autistiche... hanno l'endometriosi e le lasciano piegarsi in due quando hanno il ciclo.

Scusa lo sfogo

2 commenti:

  1. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad un incantesimo caster chiamato Dodo papà che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papà dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli 3 giorni, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papa dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago per risolvere il problema per voi. Prova il grande dodo papà di oggi, potrebbe essere la risposta al vostro problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o tramite + 2.348.054,680554 millions Grazie grande PAPA DODO

    RispondiElimina
  2. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina