Endo-Time-to-End the Silence
Un annuncio da Dr Camran Nezhat

Endometriosi: una dolorosa e debilitante, E MALATTIA COMUNE

Aggiornato il 30 Gennaio 2014
Vuoi fare la differenza nella vita di più di 200 milioni di donne con endometriosi? Allora unitevi a noi per la prima volta in tutto il mondo Endo marzo. Questo evento avrà luogo in oltre 53 città in tutto il mondo, tra cui Washington, DC il 13 marzo 2014.

Anche se spesso non si sente più di tanto la notizia, l'endometriosi è comune, si stima che 1 su 8 donne e ragazze sono colpiti e soffrono di dolore da lieve a grave a causa della malattia. Purtroppo, l'endometriosi va spesso non diagnosticata per 6-10 anni dai primi sintomi, perché il dolore può essere scambiato per normale crampi mestruali, e può imitare altre malattie. Come risultato, preadolescenti e adolescenti hanno particolarmente alti tassi di diagnosi errata.

Si può essere consapevoli del fatto che l'endometriosi può danneggiare l'utero, ovaie e tube di Falloppio. Ma lo sapevate che il seguente su endometriosi?
- E 'benigno, ma ha caratteristiche simili ad alcuni tipi di cancro.
- Può diffondersi, invadere e causare danni a molti organi di là del sistema riproduttivo.

Se non viene rilevata e trattata adeguatamente, l'endometriosi può essere una malattia grave, dolorosa e debilitante, con gravi conseguenze mediche. Ecco perché stiamo marciando. Aiutaci a finire il silenzio su endometriosi, così milioni di donne e ragazze possono ricevere una corretta diagnosi, cura, e, auspicabilmente, una cura.


Nessun commento:

Posta un commento