Centro NIH ha stabilito nuovi obiettivi di ricerca e formazione salute globale



Ricerca e formazione sforzi di salute globale dovrebbero concentrarsi sulla lotta contro la crescente epidemia di malattie non trasmissibili, meglio incorporare la tecnologia dell'informazione nella ricerca e nella formazione, e in modo più efficace la conversione di scoperte scientifiche in pratica in ambienti con scarsa risorsa, secondo il nuovo piano strategico del Fogarty International Center, pubblicato oggi.



Fogarty è il componente del National Institutes of Health esclusivamente incentrate sul sostegno alla ricerca sulla salute globale e di formazione, e coordinare i partenariati di ricerca internazionali attraverso l'agenzia.

Come scoperte della ricerca e gli aiuti hanno ridotto i decessi da HIV / AIDS, le popolazioni in via di sviluppo sono sempre più affetti da malattie croniche come le malattie cardiache, cancro, diabete e malattie mentali.

"E 'fondamentale che si leva l'attuale HIV ricerca e la cura piattaforma di distribuzione per costruire la capacità necessaria per arginare la marea di queste nuove epidemie", ha detto il dottor Roger I. Glass, che guida Fogarty e serve come direttore associato NIH per ricerca sanitaria globale. "Dobbiamo concentrare la nostra attenzione su questi problemi pressanti, che inoltre ci affliggono negli Stati Uniti, e scoprire nuovi modi per prevenire e curare loro. Oggi, salute globale e locale di salute stanno diventando la stessa cosa e la ricerca sul web può aiutare le persone in tutto il mondo . "

Fogarty intende rinvigorire gli sforzi per formare più scienziati in via di sviluppo di un paese in queste nuove aree di salute globale, dove il campo si muove e dove le scoperte più interessanti sono ancora da fare, secondo il piano.

"Il nostro concetto di investire nella formazione eccellenti giovani ricercatori, sia negli Stati Uniti e all'estero, e che li collega all'inizio della loro carriera in partenariati di ricerca tra le loro istituzioni è stata una strategia vincente che ha avuto un forte impatto sulla impresa di ricerca per l'impegno globale", ha detto Glass.

Fogarty tirocinanti hanno partecipato a studi di ricerca che hanno portato a scoperte chiave per migliorare l'assistenza e ridurre la diffusione dell'HIV / AIDS. Questi includono la determinazione che le popolazioni in ambienti con scarsa risorsa possono aderire a regimi terapeutici complessi e che i farmaci antiretrovirali e la circoncisione è efficace nel prevenire la trasmissione della malattia.

Per capitalizzare l'ondata di interesse per la salute globale nei campus americani, Fogarty intende aumentare gli sforzi per reclutare ricercatori con diverse specialità tra cui cardiologia, l'oncologia, la bioingegneria, la neurologia e la salute mentale, e altri argomenti che in passato non sono stati considerati nel regno della salute globale. Per affrontare meglio i problemi di salute globali complesse di oggi, il centro sosterrà anche lo sviluppo di gruppi multidisciplinari con competenze non tradizionalmente legati alla salute, come l'ingegneria, economia aziendale, economia e legge.

Un'altra priorità nell'ambito del nuovo piano è quello di intensificare gli sforzi per integrare le tecnologie dell'informazione e della comunicazione nei programmi di ricerca e di formazione del centro.

"E-learning è un potente mezzo per permettere ai medici e personale medico a tutti i livelli per ottenere l'accesso alla base di conoscenze in continua espansione ed evoluzione che li può tenere up-to-date tutta la loro carriera", ha spiegato Glass.

L'ubiquità di telefoni cellulari nel mondo in via di sviluppo ha creato opportunità per adattare le applicazioni mobili per migliorare l'accesso alle popolazioni per la ricerca e la fornitura di cure. Tuttavia, sarà fondamentale che questi progetti sono attentamente monitorati e valutati per assicurare che siano effettivamente integrate nella pratica della medicina, la salute pubblica e la ricerca.

Scienza attuazione resta una priorità per il centro sotto il nuovo piano, in modo che gli interventi provati sono rapidamente adattati per l'uso in ambienti con scarsa risorsa e scalati in modo efficace. Sono necessari maggiori sforzi per catalizzare partenariati e migliorare la comunicazione tra la comunità scientifica e gli esecutori dei programmi e dei decisori, in modo che la scienza informa programma e della politica, e la ricerca è sensibile alle programmare e esigenze politiche, secondo il piano.

Nuova visione strategica di Fogarty è destinato a far avanzare il programma di ricerca sanitaria globale costruendo sugli investimenti e successi passati e attuali Fogarty in un modo che risponde al paesaggio mutato in salute globale. Priorità e obiettivi specifici sono descritti in cinque aree principali:

capacità di ricerca building per rispondere alle sfide della salute globale attuali e future
stimolare l'innovazione nello sviluppo e valutazione delle tecnologie per affrontare i problemi sanitari globali
sostenere la ricerca e la formazione alla ricerca nel campo della scienza attuazione
promuovere la ricerca sulla prevenzione e il controllo delle malattie e delle disabilità trasmissibili e non trasmissibili
formazione di partnership per far progredire la capacità globale di ricerca e di ricerca sanitaria
"Prendendo la scienza dove i problemi sono, e sostenendo la formazione alla ricerca e la ricerca nei settori in cui il peso della malattia è maggiore, investimenti Fogarty continuerà a costruire la forza lavoro di ricerca sulla salute del futuro. Ciò garantirà metodi scientifici sono portati a sopportare su alcuni dei problemi di salute più complessi del mondo, che stanno interessando le popolazioni, sia in patria che all'estero ", ha concluso Glass.

Da quando è stata fondata nel 1968, Fogarty ha fornito significativa formazione alla ricerca di più di 5.000 scienziati di tutto il mondo. Oggi il centro finanzia circa 400 progetti di ricerca e formazione che coinvolgono più di 100 americani e stranieri università per collaborazioni scientifiche sulle malattie infettive, malattie croniche, disturbi cerebrali, tabacco, della biodiversità e scoperta di prodotti naturali, la scienza attuazione, la salute cellulare e altri argomenti.

Scritto alle 06:59 Nella HEALTH US | Permalink
Tag di Technorati : aiuti , hiv , NIH , la ricerca , roger

Nessun commento:

Posta un commento