" Care amiche che seguite il blog,
 Valentina De Paolis, fondatrice e amministratrice  di questo blog è a comunicarvi  ufficialmente la sua nuova collaborazione attiva con l'associazione Arianne Onlus. 
Questa collaborazione è nata a seguito di vari incontri con il Presidente dell'Associazione, Signora Sonia Cellini ed il consiglio direttivo.
Da questi incontri è nata la consapevolezza che unire un'associazione ad un gruppo di volontarie sia la miglior decisione che si possa prendere per portare a termine molti progetti nel migliore dei modi, lavorando insieme per l'endometriosi.
L'associazione Arianne Onlus lavora sul territorio da anni e noi, come volontarie, da ormai un anno e mezzo. Unire le forze è davvero ad oggi grande esempio di apertura mentale e di voglia di collaborare ad un fine comune.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Arianne Onlus e rimango a disposizione di chi ci segue e collabora con noi per maggiori informazioni.

Cordiali saluti
Valentina De Paolis

2 commenti:

  1. Quando gruppi o soggetti diversi si uniscono per collaborare al fine di perseguire le medesime cause è sempre una bella notizia.
    A voi del comitato IO HO L'ENDOMETRIOSI e ad ARIANNE ONLUS auguro una fervida e duratura collaborazione per un sano e genuino volontariato.
    Ovviamente sin da subito offro la mia disponibilità per le iniziative che vorrete realizzare.
    Forza ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri Diego e grazie anche per la tua disponibilità.

      Elimina