#Zeropain, un selfie per dire “Io sono contro il dolore”


Da Rimini a Palermo, da Roma a Milano, da Napoli a Torino, fino all’Australia, il Canada, la Colombia, la Germania, la Gran Bretagna, l’Olanda o la Spagna, #zeropain diventerà così il tag ufficiale della Giornata mondiale “Cento città contro il dolore” del 2014. E maggiore sarà la partecipazione di medici, volontari e amici della Fondazione ISAL, maggiore sarà la probabilità di rendere la campagna virale e di coinvolgere qualche “social vip”.

Per partecipare alla campagna basta fotografarsi tenendo in mano un foglio con la scritta “Io sono contro il dolore” nella propria lingua, seguito dall’hashtag #zeropain. La foto può essere scattata in un parco, in mezzo a una piazza, a lavoro, mentre si è da soli o in compagnia, seguendo la propria fantasia. L’importante è che ogni selfie venga poi pubblicato sul proprio profilo Facebook (taggando la pagina della Fondazione ISAL) oppure su Twitter e Instagram, utilizzando l’hashtag #zeropain.
                                                                                                     




































set=a.599149996866189.1073741835.361682543946270&type=1

3 commenti:

  1. Bellissima questa iniziativa della fondazione Isal,e grazie anche a voi di questo blog che ci segnalate questa cosa.

    RispondiElimina
  2. Si anche io vorrei fare i complimenti per questo blog,ho preso l'abitudine di guardarlo ogni giorno e dato che anche io sono ammalata di endo,resto sempre aggiornata grazie alle vostre news e grazie alle vostre storie mi si è aperto un mondo che mi era sconosciuto! Ora mi sento più consapevole di cosa sia questa tremenda malattia ed ho intrapreso la via giusta per tenere questa bestia sotto controllo.

    RispondiElimina