DEMETRIA SALIS: " IO HO L'ENDOMETRIOSI"

Mi chiamo Demetria, ho 44 anni e sono affetta da endometriosi dal 97′...La mia non vuole essere una storia da commiserare ma una denuncia verso certe situazioni che mi hanno portato a scriverti su questo blog perché,oltre a portare grande sofferenza, questa malattia mi ha fatto sopportare grandi ingiustizie a mio parere. Non vorrei dilungarmi troppo sul mio trascorso… ma ti lascio una traccia per farti capire le vicissitudini che ho avuto. Nel 97′, tramite laparoscopia diagnostica mi è stata riscontrata la malattia, sei mesi di menopausa indotta, altre tre laparoscopie e un aborto. Nel 2000 mi è stata effettuata una laparotomia con asportazione di ovaio sx, diagnosticandomi la malattia al 4°stadio. Nel frattempo il mio matrimonio è andato a rotoli e mi separo. Insomma un bollettino di guerra… mesi stressanti in tribunale perché non avendo figli mio marito voleva che andassi via di casa perché l’immobile era di sua proprietà. Nel 2007 sono costretta ad andare via di casa… il giudice, nonostante una relazione del medico legale, mi impone di lasciare la casa che consideravo il mio rifugio. Ottengo un assegno di 500 euro e mi posso ritenere fortunata a detta di molti. A maggio del 2010 perdo il lavoro perché il mio stato di salute si aggrava e non posso fare più quel tipo di attività ritenuta troppo pesante. Adesso mi ritrovo con una causa in tribunale per il divorzio, perché la mia malattia non è riconosciuta invalidante e quindi agli occhi del giudice sono una persona che si deve trovare occupazione perché sana e abile al lavoro. E dopo tutto ciò… come posso sentirmi? Come donna come persona che fa parte di questa società??? Questo è un grido di protesta… di rabbia e di profonda sofferenza… perché come persona avrei diritto di vivere senza tutta questa sofferenza e non solo per la malattia…ma anche come un essere umano che fa parte di questa società… che vuole lavorare che vuole vivere e... non ultimo che vuole sorridere e ridere… Cerchiamo di ottenere delle leggi che tutelano le persone con questa malattia... io ho perso un compagno... ho perso un lavoro… non voglio perdere il sorriso e la fiducia… scusa il mio sfogo... se puoi!

2 commenti:

  1. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad un incantesimo caster chiamato Dodo papà che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papà dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli 3 giorni, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papa dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago per risolvere il problema per voi. Prova il grande dodo papà di oggi, potrebbe essere la risposta al vostro problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o tramite + 2.348.054,680554 millions Grazie grande PAPA DODO

    RispondiElimina
  2. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina