Fine collaborazione nel progetto L'abbraccio della bestia donazione fondo cassa residuo

Con la presente le amministratrici del blog "io ho l'endometriosi", Valentina De Paolis e Mara Conte sono a comunicare la fine della collaborazione nel progetto l'abbraccio della bestia con le Associazioni Ad Libitum ed Area 51.
In seguito alla suddetta conclusione abbiamo ricevuto la seguente e-mail  che specifica dove l'associazione Ad Libitum ha scelto di destinare l'importo residuo del fondo cassa per il progetto.
Le nostre persone sono state informate solo a cose fatte.

"vi inviamo questa email per comunicarvi che, a seguito dell'interruzione del progetto "L'Abbraccio della Bestia", l'associazione Ad Libitum ha provveduto, come previsto dagli accordi iniziali presi dai partecipanti, a donare in beneficenza quanto ricavato dalle donazioni ricevute a sostegno del progetto e dalle offerte degli spettatori dell'evento svoltosi a Livorno il 19/11/2016, al netto delle spese sostenute per la realizzazione dell'evento stesso.
Tale somma è stata devoluta all'Associazione Iris ONLUS, sezione territoriale di Roma, attiva nell'ambito della ginecologia oncologica, con referente il Prof. Giovanni Scambia."

Pertanto per  eventuali delucidazioni, informazioni e/o altro inerenti a cio rivolgersi all'associazione Ad Libitum..

Le Amministratrici

Valentina De Paolis
Mara Conte

Nessun commento:

Posta un commento