LE INIZIATIVE SERVONO...UNA DONNA CHE CI HA CONOSCIUTE ALLA RACCOLTA FIRME GRAZIE GIUSY



Ciao Valentina,
mi presento. Sono Giusy. Anche io ho l'endometriosi e anche io sono una donna del Sud, seppur a Roma da un bel po' di anni. Ho letto il tuo blog, ed è bello e nello stesso confortante trovare delle persone con storie simili alla mia.
Ho scoperto la tua bella idea per caso, domenica scorsa, in un supermercato romano. Si raccoglievano le firme per la petizione ed ovviamente ho partecipato anche io. Rispetto a tante altre donne mi sento molto fortunata. I miei sintomi non sono stati molto forti, per cui non ho patito tanto quanto altre. Questo ovviamente ha fatto si che la mia situazione emergesse in uno stato molto più avanzato. Per cui sono stata sottoposta ad un intervento lo scorso giugno quando la malattia era già al IV livello. Oggi sono in cura e convivo con tanti sintomi e fastidi, ma sono felice. Ho trovato un centro altamente specializzato ed ho accanto a me persone che mi sostengono e mi stanno vicino, condividendo con me i miei umori e le mie giornate no. Ho letto della manifestazione qui a Roma programmata per il 7... purtroppo non potrò partecipare. Il 6 sarò su per il mio secondo controllo post operatorio, appunto. Ma vorrei contribuire anche io a fare qualcosa in più. Ti chiedo, dunque, di rendermi partecipe. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte! ...noi vinceremo.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento